Comunicazione del brand Milano

Pubbliche relazioni

  • PIANI DI COMUNICAZIONE

    PIANI DI COMUNICAZIONE

    Miglioriamo la notorietà di un brand attraverso la definizione strategica di piani di comunicazione.

  • EVENTI

    EVENTI

    Ideazione, organizzazione, comunicazione di eventi e gestione della stampa.

  • UFFICIO STAMPA E MEDIA RELATIONS CORPORATE

    UFFICIO STAMPA E MEDIA RELATIONS CORPORATE

    Comunicati stampa, press visit, media events, supporto fiere e manifestazioni di settore.

  • UFFICIO STAMPA E MEDIA RELATIONS PRODOTTO

    UFFICIO STAMPA E MEDIA RELATIONS PRODOTTO

    Brand communication. Comunicazione istituzionale, corporate, di prodotto. Monitoraggio media competitors.

  • La Testori Comunicazione mette a disposizione dei clienti un piano di comunicazione incentrato sulle attività di comunicazione del brand e sulle pubbliche relazioni. Riconoscibilità e affidabilità del brand sono i requisiti necessari per potenziare il valore di un’azienda: il brand deve soddisfare le aspettative del pubblico cui si rivolge, mantenendo le promesse fatte al cliente con la comunicazione mirata. Per farlo ha bisogno di essere riconoscibile anche grazie a un’immagine. Grazie alla strategia di comunicazione, Testori offre alle aziende, alle associazioni e agli ideatori di progetti un piano di visibilità offline sulle testate giornalistiche, nazionali e locali.


    Ogni progetto è personalizzato e definito in base alle specifiche esigenze di comunicazione del cliente. Il piano di comunicazione definisce le strategie necessarie all’azienda per ottenere una corretta comunicazione del brand  e per raggiungere gli obiettivi prefissati nella strategia. Lo scopo è quello di creare un messaggio fruibile per tutti, che sia coerente rispetto all’identità dell’azienda e al settore di riferimento. Non da ultimo, la pianificazione della strategia di comunicazione tiene conto dell’analisi dei relativi competitor.